Spring Summer 2014

Spring Summer 2014
Mila Schon

venerdì 29 novembre 2013

Selfie mania! Ed è subito moda!

Mi prendevate in giro quando caricavo sul mio facebook le foto stupide, nel senso di ironiche, di me medesima immortalata davanti allo specchio? Ma come dice lo storico e saggio proverbio "ride bene chi ride ultimo", tanto ridicolo questo modo di movimentare la propria bacheca non lo è più, da quando la trasmissione di Italia Uno  LUCIGNOLO ne ha parlato come "nuovo fenomeno mediatico", amato da vip e non vip, personaggi della tv, dello sport, giornalisti anche seri, perfino scrittori... guarda un po'!

In linea di massima persone e personalità auto-ironiche che sanno fare spirito di se stesse, ma che sanno anche essere trendy, o addirittura dei TREND SETTER, perché il valore aggiunto di questo giochino è che puoi veramente lanciare mode, pubblicizzare nuovi prodotti, comunicare col tuo pubblico in maniera scanzonata.


Ovviamente non basta avere 200 "amici" su facebook, ci vogliono decine di migliaia di follower per definire un profilo come "caso" SELFIE. Ah, be', e anche essere un personaggio pubblico o comunque sia molto acclamato, dimenticavo il piccolo particolare...
Insomma, io può!


E altri requisiti: intanto una faccia pulita ma anche da schiaffi, e comunque non volgare, tante cover per il vostro i phone, che vengono sempre nell'immagine, collegamenti a instagram, facebook, twitter e chi più ne ha più ne metta, dei dettagli di look che ispirino il vostro pubblico!

mercoledì 27 novembre 2013

Dio Ralph... Lauren

(io e Frederic Gebhard)
 
Stasera sono stata a una serata molto bella e finalmente piena di contenuti in quel di Montenapo, da Ralph Lauren, Dio Ralph… e già questa è una garanzia di successo. Insomma, il tema erano gli animali, dal titolo evocativo “Io amo gli animali”, appunto, dell’omonima associazione che per molto tempo ha avuto come testimonial un caro amico, avvocato, politico, scrittore in erba, latin lover e chi più ne ha più ne metta, Frederic Gebhard, del partito di Oscar Gianno “fare per fermare la crisi”.


 
Ma lui non lo ferma nessuno, se posso dire. Ospiti di una certa élite, vip, volti dello spettacolo, cagnolini-muniti, tutti a testimoniare l’amore per gli animali, come Paola Barale, Rostita Celentano, Filippa Lagherbak. Si scrive così? Non importa, una serata davvero squisita diretta dallo staff di Gianluca Reina dell’agenzia Fasten Seat Belt.



lunedì 18 novembre 2013

Maison Olivia & me

(Con la designer, Olvia Ghezzi Perego)
 
Un goccio di buona cucina, un pizzico di chef rubato alla trasmissione più seguita del momento, meravigliosi cocktails a base di Vodka q.b., il tutto miscelato sapientemente con il gusto senza tempo di meravigliosi abiti sartoriali bon ton: mettere nel mixer, azionare, degustare!


(Marika, Master Chef Italia)

 
Questo è quello che è successo un paio di giorni fa presso lo spazio Kitchen Victim in Corso di Porta Romana, per la presentazione delle collezioni di Maison Olivia, disegnate dalla dolce e bellissima Olivia Ghezzi Perego.
La serata dall'atmosfera anni '50 è stata accompagnata da musica di sottofondo e dallo show cooking  di Marika di Master Chef Italia della scorsa edizione, mmmmm quei paccheri ripieni fatti al momento...., e da una quantità indecifrabile di cocktail a base di Vodka.


 
Io, ça va sens dire, c'ero, naturalmente indossando uno degli abiti di collezione.
"Pane, Vodka e Fantasia", una serata davvero speciale!

mercoledì 6 novembre 2013

Press day NO WORDS

(con Valery Pink di No Words)
 
 
Una serata davvero carina in compagnia degli amici dello showroom No Words per il press day ufficiale, tanti bellissimi brand, e ospiti, Guendalina Canessa con bimba, Margherita Zanatta, sempre solare e disponibile, Federica Torti in forma smagliante e Franceca Lovatelli Caetani, con cui si sono fatte un paio di foto irriverenti.

(Too Late)

 
 
Molto gentili e interessanti gli amici Alessandro e Marcodi Too Late, che da veri signori e manager mi hanno omaggiato di un sacco di bracciali bellissimi.

(Gilberto Chiappari)
 
 
Decisamente piacevole anche l'incontro con Gilberto Chiappari in rappresentanza dell'artista che ha esibito i suoi bellissimi quadri di avanguardia cubista durante la serata.
Grazie Valery Pink!