Spring Summer 2014

Spring Summer 2014
Mila Schon

lunedì 24 giugno 2013

Evento Vogue in Triennale

 

Quando termina la settimana della moda per me è sempre un po’ come quando finisci di leggere un bel libro e ti dispiace che alla storia ci si metta un punto. Anche se, ammetto, questa volta è stato alquanto stancante, fra il mio lavoro di giornalista, le docenze, mio figlio sempre super (giustamente) esigente, il nuovo libro in uscita e mille altri problemi casalinghi. Domani mattina l’ultimo appuntamento è da Ermanno Scervino, lo zio della mia amica Sivlia Daelli, la socia, attesissimo e poi si torna alla “routine”, ammesso che la mia vita si possa definire tale.

(con Silvano Bulgari e Serenella Scarpa)
 
Stasera l’ultimo colpo di coda all’evento Vogue in Triennale, dove ho incontrato anche Silvano Bulgari e Serenella Scarpa, rispettivamente scultore di fama internazionale e il mio nuovo editore. Nonché direttrice del nuovissimo network formapensiero (coming soon).

 
Le facce di sempre, alla serata dico, ma non troppe, immancabilmente l’amico Maurice Dotta ed Elio Fiorucci, accompagnato da una bellissima fanciulla.

 
 
Tra gli sponsor anche Maserati. Music sound designer Matteo Caccarini. Top!

Nessun commento:

Posta un commento