Spring Summer 2014

Spring Summer 2014
Mila Schon

giovedì 20 giugno 2013

Da Guido Crepax alla Maison Moschino, da Gianna Tani al sushi all u can eat!

(In the city)
 
Quando la City si tinge di rosa, come il mio vestito…
Stare lontano dalla città per qualche giorno ti spinge un po’ più in là a dire il vero, lontano da tutto e da tutti. Non è affatto male, qualche volta sapete?

Ti serve a ridimensionare i problemi, schiarire le idee, vedere le cose nella loro vera misura. Ed è proprio in quei momenti che ti assale la voglia di condividere piccoli momenti di felicità con gli amici a cui vuoi bene.

 
(Palazzo Reale)
 
(Valentina a grandezza naturale)
 
(Valentina)
 
(Guido Crepax)
 
Ieri sera Barbara mi ha accompagnato all’inaugurazione della mostra dedicata a Guido Crepax a Palazzo Reale, curata dalla mia agente editoriale Valeria Raimondi, davvero molto emozionante, e poi abbiamo allungato al Gioia 69 per salutare Gianna Tani e alcuni amici che festeggiavano il web cannel della signora dei provini. Ovviamente qualche volto dello spettacolo, Alessia Ventura, Melita Toniolo, Fausto Leali e altri amici di Vero Tv come Marghertita Zanatta e Morena Zapparoli.

(Gioia 69)
 
(tra make up e style...)
 
(io)
 
(la Tani mentre intervista Melita Toniolo)
 
Con Barbara poi, che ha lavorato per 10 anni ai costumi in Mediaset, è facilissimo trovarsi a chiacchierare con personaggi e addetti ai lavori, di altissimo profilo. Infatti così è stato.

(moto in mostra alla Maison Moschino)
 
Non contente abbiamo raggiunto l’amico Maurice alla Maison Moschino, mancata mia sorella Monica per un pelo, e siamo sprofondate sulle comode poltrone beige, prima di fiondarci nel primo sushi in Corso Como.
Una fameee…

Nessun commento:

Posta un commento