Spring Summer 2014

Spring Summer 2014
Mila Schon

giovedì 13 giugno 2013

Colori in primo piano, ibamboli at White House 52

(tra gli ospiti, anche l'amica di Isabella Marini, Gabriella Golia)
 
(la famosa giornalista e autrice del blog se tutto fosse viola... Valeria Merlini, con la designer de ibamboli Roberta Parilli)
 
(amici e decori colors sullo sfondo)
 
(le splendide ancelle White mood con i colori dell'anno)
 
(il momento dello show cooking)
 
(il banchetto dell'artigiano che fa il traforo a mano sui bamboli in argento 925***)
 

Grande successo ieri, per la serata ibamboli colors alla White House 52 in Corso Magenta, a Milano. Intanto perché la pierre ufficiale ero io… ah ah ah, scusate se è poco, poi perché si è davvero mangiato bene e goduto di ottima compagnia. Il posto davvero strepitoso, sensazionale anche l’idea di chiacchierare a bordo piscina in un cortile nel pieno centro di Milano.

(con la Merlini)
 
(con Carmine, che più che fotografo sembra un modello)
 
(io e il mio fidanzato l'Arch Celeste dell'Anna)
(ah ah ah scherzo)
 
Amiche e amici della stampa, quelli di cui mi fido sempre, non potevano mancare ovviamente. Insomma, alla fine siamo tornati tutti a casa soddisfatti ciascuno col suo bracciale colors, io ho preso il bianco optical!
E voi di che colors siete?

Nessun commento:

Posta un commento