Spring Summer 2014

Spring Summer 2014
Mila Schon

venerdì 14 giugno 2013

Caldo, afa, Frette e Aldo Coppola...

 
 

Una serata carina nel pieno di un'esplosione di caldo afoso milanese mai avvertito prima, dalla scorsa primavera. Come dicono tutti ultimamente, è arrivata l’estate senza passare dalla primavera. E allora dico dove vuoi andare se non per presentazioni cult per rinfrescare un po’ le idee? Ieri sera ospiti di lusso all’inaugurazione del nuovo pdv Frette in Corso Vercelli, evento seguito da Laura Morino Teso, quindi garanzia di un’ottima riuscita. Sempre bella ed elegante, gentilissima. E poi cambio di situazione, per immergerci nel mood indiano, a parlare di karma e altre cose....

(Olga da Frette)
 
(terzo occhio)
 
(danze indiane)
 
Un americano, da bere intendo, affogato nel ghiaccio, alcune foto con la mitica blogger Olga ti the hot chilli pepper, e poi di corsa a trovare Mara Terenzi per la presentazione di un vino e un liquore indiano, da Aldo Coppola.
(adorabile Mara Terenzi al centro)
 
(autoscatto io Lovatelli Caetani e Franca Scotti a dx)
 
(fine serata al Botinero con Alessandra Miani)
 
Strano a dirsi, ma il risultato è stato sorprendente, ottimo cibo, ottima musica con deejay indiano in consolle. Nel frattempo sento la Merlini, Valeria Merlini, che è da Shiki per una recensione su Panorama, e più che altro è la scusa per salutarla prima che vada a Formentera dieci mesi… to be continuted…

Nessun commento:

Posta un commento