Spring Summer 2014

Spring Summer 2014
Mila Schon

mercoledì 8 maggio 2013

Maison Moschino, paparazzi e un nuovo libro...



Serata incredibile alla presentazione della nuova linea di Guendalina Canessa alla Maison Moschino, l’Hotel di prestigio accanto alla scuola Marangoni. Come al solito arriviamo piene di brio e buoni propositi... come chi? Francesca Lovatelli Cetani e io, e veniamo subito aggredite da un paparazzo che ci dice di tutto raccontandoci ogni sua vicissitudine, ma noi cosa c'entriamo? Ci dispiace anche a un certo punto, ma anche noi abbiamo i nostri problemi, parbleu! Poi facciamo pace, un paio di prosecchini, qualche risata e diverse pr.

(Pg Karim Io)
 
 
(Viola Blanca)
 
(Francesca e Solange)
 
Saluto la mia amica stylist Elisa Rampi che non vedevo dai tempi di quando ero capo ufficio stampa di Romeo Gigli, il mitico Pg, professione modelizer, Karim De Martino della concessionario delle blogger più famose, Kiver (e gli faccio fare bene bene in video, anche loro poverini vengono coinvolti dal solito tormentone), Margherita Zanatta, vestita tigrata con borsa borchiata come me (mi dice, noi due meglio che non andiamo in giro vicine, forse avrà ragione, su più fronti, a dir poco pericolose, simpaticissima come sempre), poi la mia amica blogger Viola Blanca al secolo Valeria Merlini, il cartomante Solange, Lori del Santo col nuovo toy boy, Daniele Mangiarotti (altro paparazzo ma di più discreta educazione e professionalità), e tanti altri.
 
(Enzo De Feo, io, Celeste Dell'Anna, Francesca)
 
Di corsa poi con Francesca a cena da Shiki per una recensione col Corriere della Sera, quattro battute con lo chef Alex e Mauro Russo (uno dei soci del locale e della Sweet Years) e infine un caffè informale con Enzo e Francesca da Celeste dell’Anna, ormai una specie di zio di fiducia, con tanto di prova cappelli e risate davvero irriverenti annesse e connesse. Milano offre sempre spunti interessanti, non solo per divertirsi insieme come solo noi sappiamo fare (tante invidie lo sappiamo), ma anche per i nuovi business. In tutto questo alle ore 20 mi è arrivata la telefonata della mia agente, proponendomi un nuovo libro, a questo punto tante idee e molto sonno, se riuscirò a dormire…
 
(io, e buona notte, si spera)....
 

 

Nessun commento:

Posta un commento