Spring Summer 2014

Spring Summer 2014
Mila Schon

lunedì 27 maggio 2013

10 anni Sweet Years

(Maldini, Russo, Vieri)
 
Parata di vip non registrabile al Byblos Milano per il decennale dell’azienda Sweet Years. Invito by Silvia Abbate, la mia bellissima amica bionda, mamma e modella e blogger e incasinata full time… Che dire, tra i vari volti noti Bobo Vieri, Pippo Inzaghi, Simona Ventura, Federica Fontana, Federica Nargi, e chi più ne ha più ne metta, persino il mio amico modelizer Pg. Poi è arrivata anche la Belen col compagno come si chiama dopo avere messo a nanna il pupo di 20 giorni.

(bar affollatissimo)
 
(Silvietta Abbate, gnoccolona)
 
(foto scema)
 
 
 
Naturalmente insieme e grazie a Mauro Russo, tra veri paparazzi, tg, operatori tv e amici datati, come anche Gianna Tani, amica di Mauro, sempre stupenda e disponibile con tutti, anche con me. Bobo il solito orso, le due Federiche dolci e carine, fighe, come sempre, e Pippone nazionale che ogni volta che mi vede sembra pensare “Pure qui” ma poi si parte a chiacchierare e si ride e si scherza. Mangiare poco, a dire il vero. Bere tanto. Ma io mi sono contenuta, l’avevo promesso, giusto un paio di prosecchini/spritz. Brava ad Alessandra Grillo che ha organizzato tutto a regola d’arte e un abbraccio forte forte a Toni Gagliardi, che per il rotto della cuffia alle 22.02 mi ha chiamato un taxi e aprendomi la portiera ha augurato… buona notte Nasci! A domani, che è un altro giorno…

(Santarelli)
 
 
(un po' di style by Barbara Calabrese)

Nessun commento:

Posta un commento